| |
 shamano divino
 Group: OfficiantePosts: 5495 Location: dal paese che non c'è...il mio cervelloXD Status:  | |
| questa è vecchia quanto te Pierino sta a scuola, la maestra gli dice: - Pierino hai finito l'esercizio? - No -Va bene, allora lo finisci a casa
Pierino torna a casa e si mette a fare i compiti, come esercizio deve scrivere delle parole... Sente la sorellina che fa icapricci e dice "no no no" e lui scrive "no no no" poi sente i lfratello che canta "zorro zorro zorro" e scrive "zorro zorro zorro" poi sente la pubblicita che fa "col passeggino chicco col passeggino chicco" e scrive "col passeggino chicco col passeggino chicco" Poi sente i genitori litigare e il padre che fa "e io rinascerò" e lui scrive "e io rinascerò"
Pierino torna a scuola e la maestra gli fa: - Pierino hai fatto i compiti? - No no no -Pierino ma chi ti credi di essere? - Zorro Zorro Zorro - Pierino io ti mando dal direttore - Col passeggino chicco col passeggino chicco - Pierino io ti ammazzo - E io rinascerò!!!è vecchissiam ma mezza canticchiata mi fa ancora morire dal ridere  La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. Arthur Schopenhauer. Faith&Ben 
Perchè è un Riddle ma è buono! Perchè per quante esperienze negative ha avuto è sempre un puro di cuore! Perchè non ha mai odiato Harry per aver ucciso suo padre! Perchè aveva paura di finire in Serpeverde mentre il suo cuore è un Grifondoro! Perchè non sapeva pattinare sul ghiaccio ma voleva provarci lo stesso!   

Tutti i personaggi sono di © Kysa © Axia. Banner (in ordine) By { La Petite Shi «_S h i «_S h i By ~Kiky By ~Kiky __April By ~Kiky |
| | |