.:ShamanWorld:.

Reply
alla ricerca del preside
Babilon
view post Posted on 19/8/2006, 17:57Quote

Utente cancellato

a passo veloce hao si dirigeva con volto fermo verso la direzione pronto a vedere il preside della scuola...
aprì la porta e vi entrò

*preside,voi dovete morire*

Cristall
view post Posted on 21/8/2006, 13:43Quote

Utente cancellato

Cristall era seduta comodamente nella sua poltrona ad analizzare dei fogli quando il ragazzo aprì la porta.

*.........Buongiorno anke a te!* disse abbastanza allegra per essere stata interrotta da quella scocciante lettura.
* Perchè dovrei morire?* chiese guardandolo con sufficienza.

//OT Babi io sono in vacanza fino al 4 settembre quindi x le risposte dovrai attendere!^^ OT//

Babilon
view post Posted on 6/9/2006, 22:54Quote

Utente cancellato

il ragazzo entrò con fare spavaldo,come non aveva mai fatto,ad ogni passo toccava ogni cosa dell'argenteria,ogni quadro soffermandosi ad uno solo e fissandolo

*lo ricordo... lo ricorda anche hao sai?... non sono diventato shaman king e per questo mi sono tolto la vita nel villaggio dei pache giurando di distruggere ogni preside in circolazione... tu non ti ricordi di me ma hao si è ricordato e mi ha sorriso,è strano il mondo...cinquecento anni prima senza nemmeno pensarci ti uccide e cinquecento anni dopo sorride agli spiriti con noncuranza... stupido*

Cristall
view post Posted on 7/9/2006, 12:22Quote

Utente cancellato

*Si hai ragione io non mi ricordo di te dato che non sono così vecchia....eppure non puoi dare la colpa a noi presidi se non sei divenuto Shaman King, piuttosto dovresti darla a te stesso.* disse sorridendo

Babilon
view post Posted on 7/9/2006, 12:30Quote

Utente cancellato

hao la fissò con occhi stralunati sfilandosi da dietro una falce nera

*NON..non è stata colpa mia,voi officianti,i plant... non mi avete fatto nemmeno andare oltre... lo spirit king era mio!!!!!*

Cristall
view post Posted on 7/9/2006, 12:35Quote

Utente cancellato

*Appunto hai detto bene ERA tuo ma ora non lo è più e non lo sara MAI più!* gli disse sorridendo

Babilon
view post Posted on 7/9/2006, 19:21Quote

Utente cancellato

*smettila di fare la ragazzina saccente!!!!!!!!*

gridò hao tagliando la scrivania dove dietro stava la direttrice con la falce

*io non sto scherzando ragazzina!!!!!!!*

Cristall
view post Posted on 7/9/2006, 19:24Quote

Utente cancellato

Cristall ci rimase male, quella scrivania valeva un sacco di soldi e lui l'aveva rotta con tanta facilita....
Si alzò in piedi.
Inizialmente si stava divertendo ma in quel momento la situazione aeva iniziato a degenerare.

*E così vuoi uccidermi...!*

Babilon
view post Posted on 7/9/2006, 19:28Quote

Utente cancellato

*oddio,gli officianti di quest'epoca sono sordi... si,te l'ho detto prima*

disse mettendo la falce in posizione di attacco

Cristall
view post Posted on 7/9/2006, 19:31Quote

Utente cancellato

*....non ti conviene attaccarmi! Ti faresti molto male!* gli disse con semplicità

Babilon
view post Posted on 8/9/2006, 11:30Quote

Utente cancellato

*sei solo una sbruffona*

disse lui avanzando passo per passo

Cristall
view post Posted on 8/9/2006, 11:34Quote

Utente cancellato

*Pensi che me ne starei quì buona sapendo che pericolo corro? Non sono tanto stupida! Se rimango c'è un motivo...* disse calma

11 replies since 19/8/2006, 17:57

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: