Ho aggiornato^^
ASAI, IAN...E HAO
- Capitolo 8° -
La mattina dopo Asai e Ian si comportavano in modo strano: Asai non mangiò niente e Ian guardava tristemente il fratello, dopo di che corsero via, in cortile, dicendo che volevano giocare. Quando furono abbastanza lontani da casa, Ian disse al fratello più grande:
<<si può sapere perché sei così triste?>>.
<<non fare l’ingenuo, sai bene perché>>, replicò Asai.
<<e allora, che ti interessa? In fondo lui non ti ha cresciuto, e poi la mamma dice che quell’ Hao è cattivo e quindi non dobbiamo avere niente a che fare con lui>>, disse Ian.
<<ma è mio padre!!! Io voglio bene a Yoh, e lo considero ancora mio padre, ma io voglio conoscere Hao, voglio almeno vederlo, una volta sola>>, disse sicuro Asai.
<<allora vuoi andartene via, non mi vuoi più bene, non mi consideri più tuo fratello?>>, disse Ian, e dai suoi grandi occhi castani scesero 2 grandi lacrimone.
<<no, no…io non voglio andarmene via, e continuo a volerti bene, anzi, ti prometto che qualsiasi cosa accada io ti vorrò per sempre bene e non ti lascerò mai>>, disse Asai.
<<prometti?>>, disse il bimbo più piccolo asciugandosi le lacrime con le maniche della sua magliettina.
<<promesso>>, disse Asai e abbracciò il fratellino, <<conoscerò mio padre solo se si presenterà l’occasione, ma non andrò a cercarlo, stanne sicuro ma mamma e papà non devono sapere niente sul fatto che noi lo sappiamo, o si preoccuperanno inutilmente, faremo finta di niente, d’accordo?>>.
<<d’accordo>>, disse Ian sorridendo, era molto contento che suo fratello non l’avrebbe lasciato da solo, pensava che niente fosse cambiato, ma era solo un bambino di quasi sei anni, e non poteva sapere il dolore che stava provando in quel momento il suo fratellastro, il suo cuore era pieno di dubbi, tutto quello che credeva di essere era messo in discussione dalla sua nuova scoperta, e si chiedeva che cosa avesse provato la madre essendo lui un figlio non voluto, nato da una violenza, o quello che aveva provato suo padre, o meglio suo zio, Yoh, sapendo che la sua fidanzata era incinta del suo peggior nemico, ma era grato ai genitori, perché si erano presi cura di lui, senza fargli mancare niente, come se nulla fosse.
Passò un mese, l’allenamento dei ragazzi andava molto bene, erano forti e molto astuti, e imparavano velocemente dai nonni, seguiti da vicino da Anna e Yoh.
Un giorno piuttosto nuvoloso, mentre i ragazzi seguivano un addestramento piuttosto impegnativo, dall’alto di una rupe, si sentì una voce che sogghignava:
<<quanto tempo è passato Yoh, non ci vediamo da tempo vero Anna?>>, disse la voce.
Tutti guardarono verso l’alto. La prima cosa che videro era un enorme spirito di fuoco, alto e maestoso, che incuteva decisamente paura, ma facendo più attenzione, sulla spalla dello spirito, si vide una sagoma.
La figura scese dallo spirito come se volasse, e disse ridendo:
<<allora, non mi salutate dopo tutto questo tempo? Dov’è finita l’educazione?>>.
Anna e Yoh indietreggiarono furtivamente e coprirono i figli.
Ian e Asai non sapevano chi fosse il ragazzo, era alto, magro, robusto e di bell’aspetto, (e bono!°ç° nda. Ale non scrivere queste cose sulla mia fic! é_é nda.A.) e dava l’impressione di avere la stessa età di Yoh, anzi, si sarebbe potuto scambiare per lui se non fosse stato per i suoi capelli lunghi e chiari, come quelli di Asai. Di sicuro doveva essere molto forte.
Yoh sembrava piuttosto arrabbiato e Anna innervosita, ma Ian e Asai non capivano perché, a meno che lui non fosse…
<<ehi, e chi sono quei due bambini? Da quando vi siete messi ad allenare mocciosi?>>, disse il ragazzo con un sorriso maligno.
<<che cosa vuoi Hao, perché sei qui, hai già combinato troppi guai, esci per sempre dalla nostra vita, hai capito?>>, disse Yoh decisamente infuriato.
Una voce risuonò nel silenzio, ma non era quella di Yoh, e nemmeno quella di Hao, era una voce sorpresa che disse:
<<che cosa, quello è mio padre?>>
CONTINUA...
La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo.
Arthur Schopenhauer.
Faith&Ben

Perchè è un Riddle ma è buono!
Perchè per quante esperienze negative ha avuto è sempre un puro di cuore!
Perchè non ha mai odiato Harry per aver ucciso suo padre!
Perchè aveva paura di finire in Serpeverde mentre il suo cuore è un Grifondoro!
Perchè non sapeva pattinare sul ghiaccio ma voleva provarci lo stesso!

Tutti i personaggi sono di © Kysa © Axia.
Banner (in ordine) By
{ La Petite Shi
«_S h i
«_S h i
By ~Kiky
By ~Kiky
__April
By ~Kiky